Milan TV, i programmi della settimana: amichevoli e allenamento

Milan TV, i programmi della settimana: amichevoli e allenamento

Ecco la programmazione di Milan TV, canale monotematico rossonero, di questa settimana. Tanto spazio alle amichevoli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave


INFERNO DEL LUNEDÌ – In diretta alle 18.00 di lunedì tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle 20.30 alle 22.30. L’intervista esclusiva a Calha e tutti i temi di attualità trattati con Furio Fedele, Carolina Morace e Pietro Balzano Prota.

BOX TO BOX – Milan-Roma rivissuta e riletta tatticamente con Maurizio Ganz. L’appuntamento del lunedì è imperdibile per gli appassionati degli approfondimenti. Anche in questa stagione il tecnico con un grande passato rossonero si concentra ogni martedì sugli aspetti tattici delle partite del Milan.

MILANELLO REPORT – Giovedì 6 settembre alle 13.30, e il giorno successivo alla stessa ora, sono in programma per gli abbonati al Club Channel rossonero gli aggiornamenti flash sulla giornata di lavoro della squadra. Collegamenti, immagini e notizie.

MILANELLO TODAY – Milan TV 6 e 7 settembre. A partire dalle 18.00 lo studio del Canale affronta tutti i temi della sosta, a partire dagli allenamenti rossoneri e dal rendimento degli 11 convocati nelle varie Nazionali. Approfondimenti, esclusive, commenti.

I GIOVANI E LE NOSTRE ATLETE – Nel corso della settimana sarà in onda uno speciale sull’amichevole del Milan Primavera affrontata con impegno contro il Novara. Sabato 8 settembre le telecamere di Milan TV seguiranno l’amichevole femminile del Milan contro l’Atalanta al centro sportivo Vismara di Milano.

Fonte: acmilan.com

Queste invece le parole del CT Azzurro Roberto Mancini sulla mancata convocazione di Patrick Cutrone

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy