Milan TV, ecco cosa vedere in questa settimana

Milan TV, ecco cosa vedere in questa settimana

Il sito ufficiale rossonero, come sempre, propone a programmazione di Milan TV, canale ufficiale del club di via Aldo Rosso. In primo piano il derby

di Redazione

fonte: acmilan.com

ANCHE A PASQUETTA
Dopo la bella prestazione di Torino e prima del derby che vale molto per i tifosi rossoneri. Alle 18.00 di lunedì torna in onda l’Inferno. Il talk sarà poi in replica a partire dalle 22.30.

A TUTTO DERBY
Pasqua senza soste per i rossoneri a Milanello e in campo. Martedì alle 12.00 il canale rossonero sarà collegato in diretta con il Centro sportivo di Carnago (Varese) per il Live&Press della vigilia. Il giorno dopo sarà MatchDay, pre, durante e post da San Siro: dalle 17.00 alle 22.00.

MILAN-INTER: IL PRECEDENTE
L’ultimo precedente in gare ufficiali fra Milan e Inter sarà in onda, con una ampia sintesi, mercoledì alle 12.00. Si tratta di Milan-Inter, Quarti di finale di Coppa Italia, la gara vinta e decisa da Cutrone. Il primo passo verso la finale del prossimo 9 maggio.

RITORNA IL SASSUOLO
Il Sassuolo manca da San Siro dall’ottobre 2016, quando si giocò una gara ricca di reti e di colpi di scena. Due i riferimenti in onda: venerdì alle 18.00 la riproposizione di Milan-Sassuolo del 2 ottobre 2016, sabato alle 20.15 Milan-Sassuolo story.

ANCORA IN CAMPO
Settimana a tambur battente per la squadra e per il canale. Martedì alle 14.00, Milan TV sarà collegato in diretta con il Centro sportivo rossonero per il Live&Press della vigilia di Milan-Sassuolo. Il giorno dopo sarà MatchDay, pre, durante e post da San Siro: dalle 19.15 a mezzanotte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Calhanoglu: “Occhi puntati sul derby”

Cutrone: “Restiamo uniti e pensiamo al derby”

Suso: “Il derby ora vale tutto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy