Milan Top News: Pasquetta con vista derby per i rossoneri

Milan Top News: Pasquetta con vista derby per i rossoneri

Archiviata la Juventus il Milan è già concentrato sul derby, l’ultima occasione per provare a riaprire il discorso Champions League

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

La Juventus e la sconfitta di sabato sera ormai sono un ricordo per il Milan, che si appresta ad affrontare il derby, nella partita più sentita dal pubblico rossonero. Ecco come hanno passato la giornata i rossoneri e tutte le altre news più importanti del giorno:

PASQUETTA AL LAVORO – Il derby è sempre più vicino e a Milanello si lavora intensamente per vincere una partita a dir poco fondamentale. La novità del giorno è il leggero problema fisico subito da Alessio Romagnoli, che si è allenato a parte. Il difensore classe ’95, tuttavia, dovrebbe essere regolarmente della partita. La sorpresa, invece, potrebbe essere Nikola Kalinic, provato oggi da Gattuso nella formazione titolare. In cabina di regia invece agirà, alla squalifica di Lucas Biglia, Riccardo Montolivo. Chiudiamo con la designazione arbitrale, sarà Di Bello a dirigere il match.

INTER, PAROLA AI GIOCATORI -Da segnalare, tra le fila dei nerazzurri, le parole di Ivan Perisic e Danilo D’Ambrosio. Entrambi sono parsi molto fiduciosi in vista del match di mercoledì sera. Il croato si è augurato di segnare nella stracittadina, mentre l’esterno ha ribadito l’importanza di Icardi, che all’andata marchiò a fuoco il match con una tripletta.

CALCIOMERCATO – Chiudiamo con le qualche notizia di mercato. L’agente del centrocampista turco Ozyakup ha confermato l’interesse del Milan nei confronti del suo assistito che, lo ricordiamo, al momento gioca nel Besiktas. Da segnalare, poi, le voci tedesche secondo cui il “Diavolo” sarebbe decisamente interessato ad Arturo Vidal.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy