Milan Top News: parlano Fassone, Montella e Li. Biglia ufficiale

Milan Top News: parlano Fassone, Montella e Li. Biglia ufficiale

Giornata ricca di notizie in casa Milan. Arrivano dichiarazioni importanti dalla Cina, mentre il mercato rossonero continua a gonfie vele.

Giornata ricca di notizie in casa Milan. Arrivano dichiarazioni importanti dalla Cina, mentre il mercato rossonero continua a gonfie vele. Ecco le news più importanti di oggi, raccolte per voi.

DICHIARAZIONI – Il Milan si trova in Cina e oggi c’è stata una conferenza stampa, cui hanno preso parte Montella, Fassone e Yonghong Li. Il tecnico ha ringraziato la società per il super mercato. L’Aeroplanino ha però confermato anche che non è finita qui: altri colpi arriveranno. Ha fatto sognare poi i tifosi Fassone, che ha confermato l’interesse per Belotti, Aubameyang e Morata. Colpi che sembravano impossibili, adesso diventano fattibili, perché il Milan, conferma Fassone, ha preso appeal. Come detto, presente anche il Presidente, che ha promesso di rendere di nuovo grande il Milan.

CALCIOMERCATO – Continua il mercato, come sempre scoppiettante. In uscita ci sono diversi giocatori, ma a quanto pare non Suso, considerato incedibile. In entrata per l’attacco prende quota l’opzione Belotti. C’è già l’accordo con il giocatore. Resta comunque viva la pista Aubameyang, con l’ad del Borussia Dortmund che ha dato ancora due giorni di tempo. Intanto è ufficiale l’acquisto di Biglia. Si valuta anche l’opzione Renato Sanches per il centrocampo, lo conferma direttamente Rummenigge.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy