Milan Top News: parla Montella. Mercato in fermento

Milan Top News: parla Montella. Mercato in fermento

Tutta l’attenzione del Milan, come ha spiegato Montella, è verso la partita di sabato sera contro la Juventus, ma c’è anche altro nella giornata rossonera

Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Giornata ricca quella di oggi in casa Milan. Le voci di mercato, soprattutto dall’estero, non mancano, intanto la squadra pensa alla sfida, importantissima, alla Juventus di sabato sera. Attenzione anche Vincenzo Montella, protagonista di una lunga intervista. Vediamo tutto nel dettaglio:

MONTELLA: Ospite a Milan TV, il tecnico rossonero, ha fatto il punto sulla stagione del Milan fin qui. Tanti gli argomenti trattati, si è parlato del giovane Locatelli, degli attaccanti e anche e soprattutto di Milan-Juventus, partita che potrebbe essere fondamentale nel corso della stagione rossonera.

MILAN-JUVENTUS: Fabio Caressa non ha dubbi, il Milan può battere la Juventus. Intanto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è tornato a parlare dei rossoneri, elogiando il lavoro svolto fin qui dalla società di via Aldo Rossi.

CALCIOMERCATO: Ricca pagina di calciomercato per chiudere la serata. Il Milan avrebbe messo gli occhi su un terzino che piace anche alla Fiorentina: Ulisses Garcia, giovane svizzero già grande protagonista in Bundesliga. Intanto in Brasile non sembrano avere dubbi: presto Rodrigo Caio lascerà il San Paolo e anche i rossoneri sarebbero sulle tracce del difensore centrale, che piace anche alla Lazio. C’è aria di derby, invece, per quanto riguarda il difensore centrale svedese del Benfica Lindelof, che piace anche all’Inter. Chiudiamo con il nome più affascinante, quello di Erik Lamela, che nelle ultime ore sarebbe diventato un nome caldo anche in ottica rossonera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy