Milan Top News: le parole di Biglia, il bilancio 2017-18 e le ultime di mercato

Milan Top News: le parole di Biglia, il bilancio 2017-18 e le ultime di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Alessio Roccio, @Roccio92

Continua la marcia di avvicinamento in casa Milan verso il derby del 21 ottobre. Oggi a Milanello ha parlato Lucas Biglia, con una lunga intervista rilasciata a Sky Sport.

MILANELLO – Seduta tecnica per la squadra di Gattuso, che domani mattina affronterà in amichevole la Primavera. Oggi personalizzato per Caldara e Romagnoli.

CALCIOMERCATO – Si continua a parlare di Lucas Paquetà, che potrebbe arrivare a Milano già a dicembre. Il Brescia rifiuta un’offerta per Tonali, mentre per Barella è asta con l’Inter. Ramsey annuncia che non rinnoverà con l’Arsenal e sarà, dunque, acquistabile a parametro zero. Leonardo pronto a fare follie per Rabiot, mentre dalla Germania confermano l’interesse del Milan per Ibrahimovic.

SOCIETA’Yonghong Li rinuncia alla causa contro Elliott e sparisce dalla circolazione. Approvato il bilancio della stagione 2017-18, in negativo per 126 milioni, ma aumentano i ricavi. Pubblicati anche i costi del mercato di Fassone e Mirabelli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy