Milan Top News: Gattuso prova Laxalt e Caldara. Mercato idea Ramsey

Milan Top News: Gattuso prova Laxalt e Caldara. Mercato idea Ramsey

Tutto quello che dovete sapere sul Milan e sul mondo rossonero a portata di un semplice click. Ecco le notizie più importanti di giornata

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Un’altra giornata per i colori rossoneri si è conclusa. Come sempre, nella nostra rubrica Milan Top Newsvi riportiamo di seguito le notizie più importanti.

VERSO CAGLIARI-MILAN – Tante novità in vista della partita di domenica sera tra Cagliari e Milan. Oggi a Milanello il tecnico Rino Gattuso ha provato una formazione diversa, con Diego Laxalt e Mattia Caldara titolari, rispettivamente al posto di Ricardo Rodriguez e Mateo Musacchio, a cui potrebbe venire concesso un turno di riposo. Chi non sarà del match, invece, è Patrick Cutrone: a confermarlo è stato lo stesso attaccante ai tifosi che lo aspettavano fuori da Milanello.

NON SOLO GAZIDIS – Il Milan continua a guardare in casa dell’Arsenal e lavora per portare in rossonero Ivan Gazidis, che sembra essere sempre più vicino. Secondo le ultime indiscrezioni il dirigente, però, potrebbe approdare in via Aldo Rossi assieme a un gradito regalo: Aaron Ramsey. Sarebbe infatti lui il nome nuovo per rinforzare la linea mediana rossonera.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy