Milan Top News: Fassone riapre a Donnarumma, ma Raiola…

Milan Top News: Fassone riapre a Donnarumma, ma Raiola…

Sono moltissime le notizie di giornata per quanto riguarda il Milan. In prima pagina la questione Donnarumma, sul mercato passi avanti per Biglia e Perin.

DONNARUMMA – Giornata ricca di notizie e spunti quella di oggi, 19 giugno 2017, per quanto riguarda il Milan. In primis attenzione focalizzata sulla questione Donnarumma con le dichiarazioni di Mino Raiola e di Marco Fassone. Sempre riguardo lo spinoso caso-Donnarumma dura presa di posizione da parte della Curva Sud rossonera che ha voluto dire la sua attraverso un comunicato ufficiale. Infine significative dichiarazioni in arrivo da Christian Abbiati che ha parlato anche del suo nuovo incarico di club manager.

CALCIOMERCATO – A tenere banco in casa rossonera però è anche il calciomercato con la dirigenza impegnata su più fronti. Uno di questi ha come protagonista l’argentino Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, per il quale sono stati compiuti enormi passi avanti: mercoledì sarà presumibilmente la giornata buona per l’ufficialità dell’affare. Importanti passi avanti anche nella trattativa con il Genoa per Mattia Perin con il d.s. del club genovese che ha dichiarato apertamente che il trasferimento del portiere in rossonero sarà completato in settimana. In altenativa al portiere rossoblu occhio sempre al brasiliano Neto: il suo agente oggi è stato avvistato a Casa Milan. Prosegue invece a rilento la trattativa per l’acquisto del giovane Andrea Conti per il quale oggi è andato di scena un incontro tra i vertici societari di Atalanta e Milan. Sullo sfondo infine importanti dichiarazioni da parte di Urbano Cairo sul futuro di Andrea Belotti.

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy