Milan Top News: Fassone a tutto tondo, Conti migliora

Milan Top News: Fassone a tutto tondo, Conti migliora

Giornata ricca di news per il mondo Milan oggi. Dalla lunga intervista dell’amministratore delegato a varie dichiarazioni. Ecco le news più importanti.

Giornata ricca di news per il mondo Milan oggi. Dalla lunga intervista dell’amministratore delegato a varie dichiarazioni. Ecco le news più importanti, raccolte per voi dalla nostra Redazione.

FASSONE – Stamattina in edicola lunga intervista a Fassone. L’amministratore delegato ha affrontato diversi argomenti, guardando già al futuro e ai prossimi mercati. Poi ha analizzato anche la situazione di debito con Elliott. Ha fatto discutere per tutta l’estate la telenovela Donnarumma, con Raiola che continua a mandare frecciatine. Sulla fascia da capitano, Fassone risponde che è disponibile, se resterà a lungo. Infine un commento anche sull’acquisto dell’estate: Bonucci.

DICHIARAZIONI – Sono arrivate anche altre dichiarazioni importanti, come quelle dalla camera di commercio italo-cinese che conferma il blocco degli investimenti. Molto curiose anche le parole di Mbappè: l’attaccante da 180 milioni ha detto di essere cresciuto con il Milan di Ancelotti e di seguire i rossoneri. Dopo le brutte prestazioni con Cagliari e Lazio anche Kessiè guarda avanti, imparando dai propri errori. Ha parlato anche Romagnoli, che si è detto pronto al rientro in campo. Migliorano anche le condizioni di Conti.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy