Milan Top News: Berlusconi rassicura sul closing, il Crotone si avvicina

Milan Top News: Berlusconi rassicura sul closing, il Crotone si avvicina

Tante notizie a rossonere nella giornata di oggi. Riviviamola insieme, grazie alla selezione delle più importanti operata dalla redazione di Pianeta Milan.

Tante notizie a tinte rossonere nella giornata di oggi. Riviviamola insieme, grazie alla selezione delle più importanti operata dalla nostra Redazione.

CESSIONE MILAN – Il 13 dicembre si avvicina e aumentano i rumors sulla cessione. La sensazione è che il giorno della verità possa essere martedì. Se da un lato sembra che il closing possa slittare addirittura a febbraio, dall’altro sono arrivate le dichiarazioni di Silvio Berlusconi a rassicurare.

VERSO IL CROTONE – Si avvicina sempre più anche la sfida contro il Crotone di domenica pomeriggio. Montella è pronto ad affrontare i calabresi. Ecco il probabile undici. I precedenti tra i due allenatori, Montella e Nicola, sorridono all’Aeroplanino. Attenzione, però, a non sottovalutare il match. Gli Squali sono una squadra difficile da affrontare, al di là di quanto dice la classifica. Palladino, infatti, avvisa: “Il Crotone non andrà a fare una passeggiata a Milano”. A preoccupare il Milan è anche l’assenza di Bonaventura, senza il quale i rossoneri hanno sempre fatto molta fatica.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy