Milan sui social, Calhanoglu: “Divorzio, è successo qualcosa di imperdonabile”

Milan sui social, Calhanoglu: “Divorzio, è successo qualcosa di imperdonabile”

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato il divorzio da sua moglie

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Attraverso un post su Instagram, il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, ha ufficializzato il suo divorzio dalla moglie. Ecco le parole del talento turco dei rossoneri:

” Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l’impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me. Ho deciso di uscire allo scoperto perché il mio onore e quello della mia famiglia sono trascinati nel fango. Sarà un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo – qualcosa che non consente di fare marcia indietro. Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità. Ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l’udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi”.

Intanto, Ivan Strinic ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Milan: ecco tutte le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy