MILAN, NEXIVE OFFICIAL PARTNER PER IL 2014/2015

MILAN, NEXIVE OFFICIAL PARTNER PER IL 2014/2015

Logo Milan - fonte www.tuttomercatoweb.com
Logo Milan – fonte www.tuttomercatoweb.com
Nexive, primo operatore privato del mercato postale nazionale, diventa Official Partner di AC Milan per la stagione calcistica 2014/15. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, è stato siglato oggi a Milano dall’Amministratore Delegato Nexive, Luca Palermo, e dall’Amministratore Delegato rossonero Barbara Berlusconi.La partnership fra uno dei Top Club al mondo e il primo operatore postale privato in Italia si concretizzerà nella presenza del brand Nexive sui supporti di visibilità installati durante gli allenamenti presso il centro sportivo Milanello e nelle partite giocate allo Stadio di San Siro dai rossoneri, nonché sui materiali istituzionali della squadra e sul sito ufficiale del Milan.“Il mondo dello sport – sottolinea Luca Palermo, Amministratore Delegato di Nexive –  rappresenta alla perfezione i valori che da sempre caratterizzano Nexive: spirito di squadra, competizione, dinamismo. Il Milan, squadra pluripremiata a livello nazionale e internazionale, è il nostro partner ideale con cui condividiamo obiettivi ambiziosi e passione per le sfide, oltre ad una naturale vocazione all’innovazione e una fortissima determinazione a vincere. Siamo felici di presentare oggi questo accordo che ci vedrà a fianco della squadra rossonera per i prossimi mesi”.“Siamo felici di dare il benvenuto, per la prima volta, nel pool di sponsor del Milan a Nexive, il primo operatore privato del mercato postale nazionale – ha dichiarato Barbara Berlusconi, Amministratore Delegato dell’AC MilanUn’altra grande e importante multinazionale ha scelto il Milan per entrare nel mondo dello sport e promuovere in maniera efficace il proprio brand, segno del’appeal che il nostro club continua a mantenere in Italia e nel mondo”.“Siamo molto soddisfatti dell’accordo concluso da Nexive con AC Milan in qualità di Official Partner – afferma Marco Bogarelli, Presidente di Infront ItalyQuesta partnership testimonia, ancora una volta, un’attenzione sempre crescente per le sponsorizzazioni nel mondo dello sport, che anno dopo anno garantiscono alle aziende un efficace ritorno sull’investimento. Il nostro ruolo è quello di affiancare i club e i loro partner per costruire programmi di attivazione ad hoc, trasformando una sponsorship tradizionale in un’occasione unica per coinvolgere i tifosi, promuovendo il brand e i suoi valori”.La scelta di diventare Official Partner del Milan nasce dall’esigenza di far conoscere il marchio ed entrare in contatto con i consumatori e le aziende. Per supportare questo obiettivo il calcio, sport nazionale per definizione, è per Nexive il veicolo più adatto, non solo per la sua popolarità, anche per le emozioni che riesce a trasmettere. A maggio 2014 il primo operatore postale privato nel Paese, che con oltre 600 filiali dirette e 5.500 addetti su tutto il territorio copre il 75% delle famiglie italiane, ha rinnovato la sua mission di di essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce. I servizi di Nexive rappresentano soluzioni intelligenti, innovative e semplici per creare luoghi fisici e digitali di connessione fra aziende e consumatori e tra pubbliche amministrazioni e cittadini.Fonte acmilan.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy