Milan-Juventus: Inizia la vendita libera dei biglietti

Milan-Juventus: Inizia la vendita libera dei biglietti

Ultimi tagliandi a disposizione in vista di Milan-Juventus di sabato sera. Dopo la fase di prelazione, i biglietti da oggi sono in vendita libera.

La febbre per Milan-Juventus sale. Sabato sera a San Siro andrà in scena una grande classica del calcio italiano che vedrà di fronte la squadra campione d’Italia e la squadra in questo momento seconda in classifica, che finalmente sembra essere ritornata a lottare per le zone di vertice.

La cornice di pubblico sarà quelle delle grandi occasioni, visto che sono rimasti solo pochi tagliandi, che da oggi potranno essere acquistati liberamente, dopo la fase di prelazione riservata agli abbonati e ai possessore della tessera “Cuore Rossonero”. Ci si avvia verso il tutto esaurito. Il pubblico cercherà di spingere la squadra verso una vittoria che cambierebbe completamente le ambizioni del Diavolo. I biglietti restanti possono essere acquistati in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano, presso gli sportelli di Casa Milan, oppure online.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul momento del Milan: la sua lunga intervista

Milan, stessa media-punti dello Scudetto del 2011: tutte le volte che …

Dal Brasile – Rodrigo Caio sarà ceduto: il Milan attende

Calciomercato – Milan, per Lindelöf è derby con l’Inter: il punto della situazione

Dall’Inghilterra – Milan, sorpresa Lamela: i dettagli

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy