Milan, il calendario non è un’opinione: servono 10 punti nelle prossime 4

Milan, il calendario non è un’opinione: servono 10 punti nelle prossime 4

Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo sono i prossimi impegni del Milan in campionato: dieci punti per dare continuità al risultato di venerdì

di Alessio Roccio, @Roccio92

La bella prestazione di Napoli e la vittoria allo scadere contro la Roma non devono e non possono essere segnali positivi ma isolati di questo inizio di stagione del Milan. Il calendario dei rossoneri – dopo un inizio da incubo – ora propone qualche impegno più morbido, almeno sulla carta. La parola d’ordine è, dunque, solamente una: continuità.

Al rientro dalla sosta la squadra di Gattuso affronterà il Cagliari in trasferta, l’Atalanta in casa, Empoli fuori e poi Sassuolo in casa. Quattro impegni da cui il Milan dovrà tirar fuori almeno 10 punti per dare continuità all’ottima vittoria ottenuta contro la squadra di Di Francesco. In terra sarda, per altro, Gattuso ha già vinto lo scorso anno: 2-1 con doppietta di Kessie. In mezzo agli impegni di campionato inizierà per il Milan anche l’Europa League: primo match in Lussemburgo contro il Dudelange. Scopri il calendario dei rossoneri di settembre: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy