Milan, Gattuso fa fuori Montolivo: nemmeno citato in conferenza

Milan, Gattuso fa fuori Montolivo: nemmeno citato in conferenza

Nella conferenza stampa di ieri Rino Gattuso ha parlato del ruolo di regista, citando anche Bertolacci e José Mauri: nessuna menzione per Montolivo

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ stata un’estate molto strana quella di Riccardo Montolivo, da emarginato o da separato in casa se vi piace di più. Nemmeno convocato per la tournée estiva in terra americana, forse per fargli capire che il suo posto al Milan non era più libero, che la sua avventura con la maglia rossonera si era conclusa. Eppure, Montolivo – ex capitano del Milan – ha deciso di rimanere e di non rescindere il proprio contratto, rifiutando qualche timida offerta (vedi Genoa).

Di lui nelle ultime settimane si parlava anche di reintegro, come riserva di Biglia sia chiaro, ma con un ruolo preciso in rosa. E invece no. La risposta l’ha data ieri Rino Gattuso in conferenza, quando alla domanda tattica sul ruolo di regista ha risposto che Bakayoko in futuro potrà farlo e poi in rosa ci sono anche Bertolacci e José Mauri. Nessuna citazione per Montolivo, rimasto ancora una volta emarginato da ogni seppur minima considerazione. Segnale evidente di come per lui non ci sia più spazio in questo Milan. Gattuso dovrebbe questa sera confermare la formazione vittoriosa contro la Roma: clicca QUI per le ultime!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy