Milan, con agosto inizia la stagione ufficiale

Milan, con agosto inizia la stagione ufficiale

Agosto è il primo vero mese della stagione: dal campionato al Trofeo Santiago Bernabéu. Ecco gli appuntamenti del Milan in questi 31 giorni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Agosto è il mese della partenza. Nonostante la stagione sia già iniziata da tempo, aspettando anche i gironi di Europa League, l’arrivo della Serie A darà il via vero e proprio del 2018/19. Prima, però, saremo ancora protagonisti nell’International Champions Cup.

Domenica notte la squadra di Mister Gattuso incontrerà il Barcellona nella terza e ultima amichevole della tournée americana: appuntamento alle 2.00 italiane al Levi’s Stadium di Santa Clara. Poi il ritorno a Milano, atterrando a Malpensa il 6 pomeriggio. Sabato 11, alle 21.00, grande sfida in vista: al Santiago Bernabéu giocheremo contro il Real Madrid nel Trofeo Santiago Bernabéu. Da domenica 19, alle 20.30, comincerà il nuovo campionato: nella prima giornata ospiteremo il Genoa a San Siro, nella seconda – sabato 25 alle 20.30 – andremo in trasferta al San Paolo contro il Napoli dell’ex Ancelotti e nella terza – venerdì 31 alle 20.30 – spazio a Milan-Roma. Subito dei big match difficili ma stimolanti, dopo un’estate di lavoro e speranze.

Importante anche la data del 17 (alle 20.00), perché segnerà la fine della finestra di calciomercato. A differenza del passato, infatti, il sipario calerà in anticipo. La società rimarrà vigile e allerta in ogni situazione, impegnata a consegnare a Rino la miglior rosa possibile per poter raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Higuain al Milan, ci siamo: Marotta arriva a Milano

Calciomercato Milan – Bonucci, che taglio sull’ingaggio per tornare alla Juventus!

Tuttosport – Senza cinesi il Milan e Raiola tornano amici

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy