Massaro: “Apriremo una nuova Academy”

Massaro: “Apriremo una nuova Academy”

Massaro, bandiera rossonera e ambasciatore del club milanista, ha parlato di una nuova Academy che aprirà a settembre. Nel frattempo ha raggiunto la squadra

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da tempo è brand ambassador del Milan, ovvero volto della società rossonera in tutto il mondo, Daniele Massaro. L’ex attaccante rossonero ha raggiunto la squadra a Minneapolis, evitando così di dover passare da Pasadena e dal Rose Bowl, stadio che evoca brutti ricordi. Intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato anche di questo.

Sul Rose Bowl: “Solo a vedere le foto postate dal Milan ho avuto i brividi di freddo. Avevo già vinto il Mondiale nel 1982, anche se non da protagonista, ma la sconfitta contro il Brasile ai rigori in finale non si cancellerà mai”.

Sul tour in America: “Abbiamo incontrato tantissimi tifosi del Milan in Canada, a Toronto e Montreal, poi anche a New York. Con me ho portato una copia, autentica dell’UEFA, della Champions League vinta nel 1994. Entusiasmo incredibile”.

Sul nuovo progetto: “Sono andato a Orlando perchè a settembre apriremo una nuova Academy, ad Heatrow, struttura fantastica, dove come è nostra regola, manderemo tecnici del settore giovanile, ma faranno la loro apparizione anche grandi giocatori di ieri”.

Ecco invece cosa pensa Massaro del cambio proprietario…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy