Mancini: “Caldara e Romagnoli sono bravi calciatori”

Mancini: “Caldara e Romagnoli sono bravi calciatori”

Prima della gara di Nations League contro il Portogallo, ecco alcune parole del ct dell’Italia, Roberto Mancini, su Caldara e Romagnoli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Proprio in questi minuti, stanno scendendo in campo Portogallo e Italia a Lisbona per la seconda gara della Nations League. Ecco alcune parole del commissario tecnico degli azzurri, Roberto Mancini anche sui rossoneri Mattia Caladara e Alessio Romagnoli, ai microfoni di Rai Sport: “Stasera l’atteggiamento dovrà essere buono e positivo. Dobbiamo cercare di giocare, attaccare e difendere bene. I tanti cambi? Caldara e Romagnoli sono dei bravi calciatori, Lazzari è giovane e ha questa opportunità, tutti devono essere felici di questo. Abbiamo deciso di cambiare molto perché bisogna tutelare i giocatori. Abbiamo giocato 72 ore fa e non possiamo mettere a rischio nessuno. Immobile capitano? È il giocatore con più presenze, speriamo gli porti fortuna”.

Intanto c’è un giocatore sempre in orbita Nazionale che interessa tantissimo a Leonardo e Maldini: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy