Luis Olivera: “Maldini? E’ un bene che il Milan riparta dagli ex giocatori”

Luis Olivera: “Maldini? E’ un bene che il Milan riparta dagli ex giocatori”

Luis Olivera, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto telefonicamente a Radio Rossonera, soffermandosi in particolar modo sul ritorno di Maldini al Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Luis Olivera, ex attaccante del Cagliari, intervistato da Radio Rossonera ha parlato del match di domenica sera tra la squadra sarda e il Milan: “Il Cagliari in casa è una squadra davvero tosta e la vittoria ottenuta nello scorso turno in casa dell’Atalanta li farà giocare più liberi mentalmente. Partita difficile da affrontare sia per i sardi che per i rossoneri”.

Sul ritorno di Maldini: “Maldini è un grandissimo campione, sono contento del fatto che sia tornato al Milan e sono certo che anche la società sarà felice del suo ritorno. È un bene che tanti ex giocatori rossoneri stiano dando una mano a questa grandissima squadra”.

Sul Milan di Elliott: “Il periodo più bello per il Milan è stato senza dubbio quello vissuto col presidente Silvio Berlusconi: grazie alla sua fantasia ha costruito un Milan vincente. Tutti ricordano il Milan dei 3 olandesi e altri campioni fantastici come Baresi, Ancelotti e Maldini solo per citarne alcuni. Speriamo che con questa nuova società il Milan possa fare un salto di qualità, in effetti è tanti anni che non vediamo un Milan in qualità di “prima donna” del campionato italiano”.

Su Higuain: “E’ un giocatore importante. Lui è un attaccante che vive di goal e speriamo possa riprendere a farli al più presto”.

Su Gattuso: “Mi piace. Io ero un grandissimo tifoso di Gattuso perché un giocatore con quelle caratteristiche è davvero molto raro: ha una grandissima grinta ed un’immensa voglia di vincere che sta trasmettendo ai suoi giocatori. Per il Milan avere un allenatore come lui è sinonimo di garanzia. Gattuso sta facendo bene e farà bene”.

A proposito di Higuain, CLICCA QUI se vuoi scoprire la sua valutazione a Fifa 2019!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy