LA REPUBBLICA – GALLIANI E BARBARA E’ SOLO UNA TREGUA

LA REPUBBLICA – GALLIANI E BARBARA E’ SOLO UNA TREGUA

Barbara Berlusconi e Adriano Galliani (fonte foto: provenquality.com)
Barbara Berlusconi e Adriano Galliani (fonte foto: provenquality.com)
Il recente accordo con Fly Emirates è stato un grande successo per Barbara Berlusconi e per il Milan. La giovane AD ha chiuso un contratto ricchissimo e alla presentazione dell’accordo ha dichiarato: “Non parlo della gestione sportiva, ma so che il terzo posto è il nostro vero obiettivo”. Una frase questa ripetuta spesso anche da Adriano Galliani. Questa, sottolinea oggi La Repubblica è l’unica cosa in comune tra i due amministratori delegati che, ad un anno dalla “rivoluzione di Barbara” continuano a marciare su binari separati. Intano a Casa Milan molte cose sono cambiate.La figlia del Presidente infatti ha sostituito molte figure chiave del marketing rossonero con suoi uomini di fiducia. Il mese scorso è toccato a Daniela Gozzi, responsabile dell’operatività dello stadio di San Siro e “fedelissima di Galliani”, poi è stato il turno di Daniele Massaro. L’ex attaccante, come la direttrice marketing del club Laura Masi, sono stati sostituiti dall’ingresso di Daniela Pavone, nuova responsabile marketing calcio, una manager con esperienza in altre aziende (Mattel e Disney). La sensazione dunque è che la riorganizzazione interna del Mian non sia ancora terminata e che la convivenza tra parte amministrativa e parte sportiva sia sempre in bilico, nonostante la piena sintonia sugli obiettivi da raggiungere sul campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy