INZAGHI A MC: “LA MIA SQUADRA HA BISOGNO DELLA NOSTRA GENTE. MENEZ? OGGI VALUTIAMO. PALOSCHI? HO PENSATO A LUI PER IL MILAN”

INZAGHI A MC: “LA MIA SQUADRA HA BISOGNO DELLA NOSTRA GENTE. MENEZ? OGGI VALUTIAMO. PALOSCHI? HO PENSATO A LUI PER IL MILAN”

Commenta per primo!

Filippo Inzaghi a Milanello (fonte foto: www.fourfourtwo.com)
Filippo Inzaghi a Milanello (fonte foto: www.fourfourtwo.com)
Filippo Inzaghi, prima di parlare in conferenza stampa, ha rilasciato le dichiarazioni, come di consueto, in esclusiva a Milan Channel in vista del match con il Chievo Verona di domani: “Ci siamo preparati al meglio per questa sfida. siamo contenti di tornare davanti ai tifosi. Abbiamo bisogno del loro calore, abbiamo bisogno dell’aiuto della gente. Quando gli altri dicono che abbiamo spirito, dicono una bella cosa. Sono fiducioso, non avrei accettato il compito altrimenti. Sono sereno per l’atteggiamento dei miei giocatori”.Su Menez: “Dovrebbe allenarsi con noi, poi valuteremo le condizioni”.Su Milan-Chievo del 2001: “L’uscita di Lupatelli me la ricordo bene. Sono bei ricordi. Sarà difficile, il Chievo ha vinto a Napoli, dovremo avere l’atteggiamento giusto”.Sul pre partita: “Penso siano bellissime iniziative, la gente potrà arrivare così prima allo stadio. E potrà esserci più carica, i miei giocatori hanno bisogno della nostra gente. Gli auguri di regalargli una bella partita e una bella vittoria”.Sul modulo: “Conta solo l’atteggiamento e come scendiamo in campo, altrimenti tutti saremo bravi a vincere con un sistema di gioco. La squadra può cambiare a gara in corso, conta la mentalità”.Su Montolivo: “E’ il capitano, è carismatico. Mi auguro che ritorni, ha una voglia pazzesca, e ha voglia di tornare ad essere capitano”.Su Paloschi: “Sono belle le parole che dice, mi fa sempre piacere. Sapevo di essere il suo idolo, dispiace sia andato via. Ho pensato anche a lui, farà una grande carriera, ha voglia di lavorare e va in vacanza con il fisioterapista”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy