IL MILAN SUI MEDIA – IL GIORNO DI DESTRO, MEDIASET FINISCE IN VENDITA

IL MILAN SUI MEDIA – IL GIORNO DI DESTRO, MEDIASET FINISCE IN VENDITA

Spogliatoio del MIlan (Fonte: acmilan.com)
Spogliatoio del MIlan (Fonte: acmilan.com)
Tanto Milan sui quotidiani questa mattina, a dominare la scena è Mattia Destro, nome più caldo del mercato rossonero.GAZZETTA – Ampio spazio sulla rosea appunto per l’attaccante della Roma: i rossoneri hanno un piano per convincere il giallorosso, ma devono stare attenti alle resistenze della moglie del giocatore. Non c’è solo Destro però nel mercato Diavolo: attenzione a Okaka, che potrebbe comunque trovare spazio, e a Luca Antonelli, che sembra essere il giocatore prescelto per la fascia sinistra. Non solo mercato, ecco anche l’analisi della sconfitta contro la Lazio: Inzaghi viene confermato, ma il Milan sembra sempre più un’Armata Brancaleone.LA REPUBBLICA – Sempre grande attenzione al caso Destro, con il giocatore che pretende un netto aumento del proprio ingaggio per accettare il Milan.IL CORRIERE DELLA SERA – I rossoneri non intendono dare troppo tempo a Destro per accettare la maglia del Diavolo: ultimatum all’attaccante, che ha tempo fino a venerdì per dare una risposta. Riflessione anche sulla telefonata tra Berlusconi e Galliani, decisiva per il futuro di Inzaghi, che rimane sulla panchina rossonera.IL FATTO QUOTIDIANO – Ecco la bomba che potrebbe stravolgere gli assetti societari del Milan: Berlusconi avrebbe messo in vendita Mediaset e sarebbe pronto a puntare tutto sul club rossonero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy