IL MILAN SUI MEDIA: BALO A CUORE APERTO. SORIANO SI AVVICINA

IL MILAN SUI MEDIA: BALO A CUORE APERTO. SORIANO SI AVVICINA

Spogliatoio del MIlan (Fonte: acmilan.com)
Tantissimo Milan oggi sui quotidiani italiani. In primo piano, naturalmente, il calciomercato, ma si parla anche e soprattutto di Mario Balotelli che ha parlato in una lunga intervista, vediamo il dettaglio:

LA GAZZETTA DELLO SPORTBalotelli a tutto tondo oggi sulle pagine della “Rosea”. L’attaccante con il numero 45 si è raccontato in una lunghissima intervista ha parlato della sua maturazione come uomo, del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic e con i vertici del Milan e anche di Nazionale e razzismo. Il quotidiano milanese ha poi parlato della sua possibile collocazione tattica. Capitolo calciomercato, per Matri spunta una pista inglese, ma si allontana la Lazio. A centrocampo invece il nome di Soriano è tornato caldissimo, viste le difficoltà di arrivare ad altri giocatori.

TUTTOSPORT – Tanto calciomercato in chiave Milan oggi su “TuttoSport”. In difesa si torna a parlare di Cristian Zaccardo, giocatore che i rossoneri stanno ancora provando, senza successo, a cedere. A centrocampo invece Montolivo potrebbe restare e essere addirittura titolare contro l’Empoli sabato sera. Intanto si lavora in entrata con i rossoneri che sarebbero sempre più vicini a Roberto Soriano, determinante in questo senso la volontà del giocatore che vuole solo il Milan.CORRIERE DELLO SPORT – Si parla di Axel Witsel sul “CorSport” di oggi. Il belga è l’oggetto del desiderio del Milan, ma anche della Juventus che a Nyon potrebbe provare a intavolare una trattativa con lo Zenit San PietroburgoIL CORRIERE DELLA SERA – Si parla soprattutto di Roberto Soriano sulle pagine del “CorSera” secondo cui il Milan potrà chiudere per il centrocampista settimana prossima. Tutto rimandato dopo la seconda giornata di campionato dove il centrocampista dovrebbe vestire per l’ultima volta la maglia della Sampdoria.IL MESSAGGERO – Il quotidiano romano lancia un’indiscrezione di mercato piuttosto interessante. Il Milan avrebbe offerto alla Roma Riccardo Montolivo e in queste ore i giallorossi ci starebbero pensando visto l’ennesimo infortunio capitato a Kevin Strootman. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy