Il Milan chiama tutti i tifosi a San Siro contro la Lazio

Il Milan chiama tutti i tifosi a San Siro contro la Lazio

Sono già in vendita i biglietti di Milan-Lazio, sia in TIM Cup che in campionato. Il club rossonero ha chiamato i supporters a San Siro, casa rossonera.

Dopo aver eliminato l’Inter nei Quarti di Finale, per il Milan di Rino Gattuso il prossimo avversario si chiama Lazio. Un avversario difficile, che vanta giocatori importanti in rosa. Ma a noi, questo, non fa paura. L’andata si giocherà in casa nostra, a San Siro, dove sarà fondamentale mettere le basi per la qualificazione alla Finale di Roma del 9 maggio 2018. Un obiettivo, un traguardo che sarà possibile raggiungere attraverso il vostro sostegno, che ci avete già dimostrato non solo in questo percorso di TIM Cup, ma anche nel corso del campionato e dell’Europa League.

Vi aspettiamo allo stadio, per rendere San Siro un cuore pulsante di passione rossonera. Per l’occasione la vendita dei biglietti è stata divisa in 2 fasi:

– la prima va dal 10 gennaio al 18 gennaio ed è dedicata agli abbonati, che potranno acquistare fino a 4 biglietti.
– la seconda si aprirà il 19 gennaio, data che segnerà l’inizio della vendita libera.

Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto alla stadio. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Sugli stessi canali, poi, si è aperta anche la vendita libera dei biglietti per la sfida di Serie A di domenica 28 gennaio alle ore 18.00, sempre contro i biancocelesti. Un trampolino di lancio perfetto verso la Semifinale di TIM Cup, una gara cruciale per battere una diretta concorrente e risalire in campionato. Scopri il listino prezzi applicato a quello delle casse dello stadio. San Siro è casa nostra: riempiamolo!

 

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Lazio: le info sui biglietti per la gara di Coppa Italia

Serie A – Anticipi e posticipi: due Milan-Lazio in tre giorni

L’opinione – “San Siro? Bisogna fare stadi nuovi, ma…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy