Higuain suona la carica su Instagram: “Non molliamo mai”

Higuain suona la carica su Instagram: “Non molliamo mai”

Ieri sera ha rifiutato di parlare a caldo, oggi Gonzalo Higuain ha mandato un messaggio all’ambiente rossonero con un post su Instagram

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ stata una domenica tra luci e ombre per il Milan e per Gonzalo Higuain. Il “Pipita”, dopo 235 minuti in rossonero, ha trovato la sua prima rete con la maglia del Milan e ha evitato alla squadra di Rino Gattuso una sconfitta contro il Cagliari, ma è uscito dal campo piuttosto nervoso per la mancata vittoria e per l’occasione sprecata dal Milan, che non ha saputo approfittare della sconfitta dell’Inter e del pareggio della Roma. Oggi l’attaccante argentino ha deciso di mandare un messaggio preciso a tutto l’ambiente con un post su Instagram, che potete osservare qui sotto, correlato da queste parole: “Dai ragazzi, si continua…no molliamo mai! Felice per il primo gol con la maglia del Milan”. Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan, è un problema di consapevolezza, qui invece potete leggere le nostre pagelle di Cagliari-Milan.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. p.debertoli_49 - 1 mese fa

    Siamo tranquilli. Il lama della Juve se la caverà con 3 giornate, niente se pensiamo che falsare i campinoati per loro è motivo di orgoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy