Giorgetti: “La giustizia sportiva non funziona, dobbiamo intervenire”

Giorgetti: “La giustizia sportiva non funziona, dobbiamo intervenire”

Giancarlo Giorgetti sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport ha commentato così dopo i recenti scandali legati al calcio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da SportMediaset, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti ha usato parole dure per commentare il caos legato ai campionati di Serie B e Serie C “La giustizia sportiva non funziona, siamo arrivati al punto più basso. Bisogna intervenire”. Così invece sulla Nazionale e su Mario Balotelli, figura che continua a dividere: “Bisogna incentivare le società a rischiare sui giovani. Balotelli? Più personaggio che campione”.

Così invece sulla candidatura olimpica di Milano per il le Olimpiadi invernali del 2026: “Il progetto sta in piedi, lo abbiamo detto dall’inizio, se tutte le tre città aderiscono a questo tipo di proposta. Se Milano si sfila penso che oggettivamente il progetto cada, aspettiamo la posizione ufficiale da parte di Milano, che ha detto chiaramente di volere un ruolo di capofila; siamo al ‘pour parler’, quando ci saranno i passaggi ufficiali decideremo. Ma non dovesse concretizzarsi, non sarebbe una sconfitta per nessuno”.

Il Milan, intanto, guardano in casa loro e continuano a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, ecco com’è andata la seduta di oggi.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy