Germania, Bierhoff: “Auguro a Maldini di riportare il Milan dove merita di essere”

Germania, Bierhoff: “Auguro a Maldini di riportare il Milan dove merita di essere”

Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca ed ex centravanti del Diavolo, ha parlato di Paolo Maldini ai microfoni di ‘SportMediaset’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania e Francia hanno pareggiato 0-0 nella prima gara della neonata Nations League. Al termine del match, Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, è intervenuto ai microfoni di ‘SportMediaset‘ per commentare l’esito del match.

“Abbiamo dimostrato grande compattezza, siamo stati molto disciplinati. Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo ricevuto molte critiche negli ultimi mesi e si è sentito durante la partita. La squadra però ha giocato bene, soprattutto contro i campioni del Mondo”, le parole dell’ex centravanti di Ascoli, Udinese, Milan e Chievo.

A proposito di Milan, Bierhoff si è soffermato, quindi, sul ritorno dell’ex compagno di squadra Paolo Maldini, con cui ha vinto lo Scudetto 1999, nella società rossonera: “Spero mi regali qualche biglietto gratis per vedere le partite quando vengo a Milano – ha ironizzato -. Sono contento per lui e per tutti i tifosi del Milan, è un grande campione e un esperto di calcio. E’ una figura importante nel club, gli auguro di riportare il Milan dove merita di essere”. Clicca qui per tutti i risultati della prima giornata di Nations League!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy