Gattuso: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Modric. Su Pogba…”

Gattuso: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Modric. Su Pogba…”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uefa.com, raccontando alcune piccole curiosità sulla sua carriera. Le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni della Uefa: “Con chi mi sarebbe piaciuto giocare? Ce ne sono tanti. Tutti dicono Cristiano Ronaldo e Messi, ma a me sarebbe piaciuto anche giocare con Modric. Ha un ruolo diverso ma mi da la sensazione di essere un giocatore incredibile, mentalmente e calcisticamente”.

Con chi avrebbe voluto giocare contro “Ai miei tempi c’erano degli animali a centrocampo, vi parlo di Davids, Wise, Paul Ince all’inizio della mia carriera. Giocatori, diciamo così, caratteriali. Di questi anni invece, mi sarebbe piaciuto giocare contro Pogba anche se è due volte me. Un altro è Matuidi, sembra che non ci arriva mai ed invece è una piovra, recupera palloni in un modo incredibile”.

Su  Hollywood? “Chi mi rappresenterebbe a Hollywood? Penso Robert De Niro, per come parla e come gesticola. Poi anche per la faccia e la fisicità”.

Sulla colonna sonora della sua vita: “Penso che la colonna sonora giusta l’abbia scritta Ligabue con ‘Una vita da mediano’. Quando ascolto quella canzone, là dentro c’è tutto quello che ho fatto in tutti i miei anni”. Rino, intanto valuta a Milanello le condizioni di Romagnoli e Caldara: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy