Gattuso: “Divario con la Juventus ampio, ma siamo sulla buona strada”

Gattuso: “Divario con la Juventus ampio, ma siamo sulla buona strada”

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid, ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso sulla gara e su Higuain

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sconfitta immeritata per il Milan contro il Real Madrid al Trofeo Bernabeu che si è giocato questa sera allo stadio della capitale iberica.

Dopo la gara, ecco le parole del tecnico rossonero Gennaro Gattuso, come riportate da Gazzetta.it: “Nella scorsa stagione, eravamo belli ma non portavamo a casa poco o nulla, era il nostro peggior difetto. Anche stasera c’è del rammarico. Abbiamo giocato bene, ma dobbiamo migliorare in questa cosa. Non dobbiamo prendere gol al 46′ e al 91′. E’ semplicistico dire che con le sostituzioni si sia abbassata la qualità, ma credo che che le cose debbano stare così: per giocare nel Milan devi essere pronto sempre. Per giocare a calcio bisogna non avere paura ma personalità”.

Sulla prestazione: “È stata buona. La squadra sta bene di testa ed esprime un buon gioco. In generale sono molto contento, ci siamo rafforzati, il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: continuando di questo passo credo non ci vorrà molto tempo per colmare il divario”.

Su Higuain: “Per essere credibile lo devi essere durante la settimana, rincuorando i compagni e non mandandoli a quel paese. Da quando è arrivato vedo tutto questo, ma solo con lui non si va da nessuna parte”.

Intanto, un difensore del Milan ha lasciato ufficialmente i rossoneri: ecco il comunicato!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy