Ganz: “Cutrone? Si è meritato la possibilità di giocare dall’inizio”

Ganz: “Cutrone? Si è meritato la possibilità di giocare dall’inizio”

Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato del match di questa tra la squadra di Gennaro Gattuso e quella di Massimiliano Allegri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Maurizio Ganz, ex centravanti rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione ‘Maracanà’, in onda si RMC Sport, in cui ha parlato della partita di questa sera tra Juventus e Milan: “Locatelli titolare? È un ragazzo sveglio, attento e pronto fisicamente: la condizione atletica in queste partite diventa fondamentale. Stesso discorso per Cutrone, ha dimostrato di avere carattere e qualità, sopratutto sotto porta. Possiamo dire che si è meritato la possibilità di giocarsi questa finale dall’inizio”.

Sul confronto tra Gattuso e Allegri: “Gennaro ha portato il Milan al top delle potenzialità di quest’anno. Arriva a una finale meritatissima, dopo aver superato squadre forti come Lazio e Inter. Una partita secca non è un campionato, dunque può succedere di tutto. Anche se non dovesse vincere contro la Juventus, Gattuso ha gettato le basi per il futuro. Non sarà un arrivo questo trofeo, ma un punto di partenza”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus, Higuain verso la panchina: pronto Mandzukic

Vincere per un nuovo ciclo: Bonucci prende per mano il Milan

Coppa Italia, Pirlo tifa Milan: “Spero che Gattuso possa vincere”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy