GALLIANI A MC: “HONDA E ABATE SUPER, MA IGNAZIO HA PROBLEMI FISICI. ALEX? SCARSO PERCHE’ PARAMETRO 0. MONTO TORNA PER IL DERBY”

GALLIANI A MC: “HONDA E ABATE SUPER, MA IGNAZIO HA PROBLEMI FISICI. ALEX? SCARSO PERCHE’ PARAMETRO 0. MONTO TORNA PER IL DERBY”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Adriano Galliani (fonte: milanday.altervista.org)
Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato così a Milan Channel dopo la vittoria sul Chievo: “L’anno scorso ci avevano mandato il fratello di Honda, abbiamo protestato e ci hanno mandato Honda…Sono arrabbiato che a gennaio non sarà con noi, ma aspettiamo a lamentarci. E’ un giocatore importante. La passata stagione ha saltato la preparazione e era reduce da un campionato diverso. Ora è fondamentale e super a livello tecnico.  Anche Platini al primo anno ha fatto poco. Tutti i parametri zero sono delle pippe, non sono in grado di giocare a calcio (ride, ndr). E’ più difficile prendere i parametri zero rispetto a spendere milioni per comprare un giocatore. El Shaarawy? E’ entrato determinato, e ha grande tecncica. Davanti abbiamo molti giocatori, Pippo deve essere bravo a farli ruotare. La mancata convocazione di Abate? Ha problemi alla caviglia. E’ super, ma deve riposare un po’. Oggi abbiamo fatto un buon passo in avanti: se avessimo vinto anche le altre due trasferte saremmo in posizione ottima. Siamo nel primo gruppo di inseguitrici. E’ importante l’unione all’interno della società, siamo tutti coesi e fiduciosi. Montolivo? Dovrebbe farcela per la fine di novembre. A fine ottobre ha un ultimo esame. Potrebbe tornare per l’Inter, serve l’ok del medico. Alex? Scarso, è un parametro zero. Non prende una palla alta. Chiaramente scherzo. Anche Bonaventura mi piace molto: stiamo felici per quindici giorni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy