F. Galli: “Maldini, uomo senza difetti. E’ stato convinto dal progetto”

F. Galli: “Maldini, uomo senza difetti. E’ stato convinto dal progetto”

Ecco le parole dell’ex difensore e responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, alla trasmissione ‘Effetto Notte Estate’ in onda su Radio 24

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tanti cambiamenti si sono susseguiti nelle ultime settimane in casa milanista. Tra i cambi ai vertici societari e quelli tecnici, c’è da ricordare l’addio dopo tanti anni di Filippo Galli, ormai ex responsabile del settore giovanile rossonero.

L’ex difensore centrale del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al programma ‘Effetto Notte Estate’, in onda su Radio 24, in particolare sul ritorno di Maldini in rossonero: “La nostra era un difesa straordinaria, oltre alle qualità umane, c’era una predisposizione al lavoro senza uguali. Paolo è stato convinto dal progetto, voleva una posizione importante e decisionale, il Milan ha solo da avvantaggiarsi di questo. Paolo torna a casa in modo importante con il compito di riportare il Milan dove merita. Quando si parla e si lavora con persone intelligenti,  si capisce quando bisogna fare un passo indietro e fare il meglio per il club. Leonardo e Maldini hanno il Milan dentro, certo, tutti i talenti sono conflittuali ma alla fine ogni cosa andrà incanalata verso una decisione comune per il bene del club. Difetti di Maldini? E’ molto umano e sensibile, passionale, ha doti soltanto positive. Ho vissuto anni con lui e non ne trovo difetti. Persona corretta, la stessa correttezza che porterà nel suo lavoro”. Intanto, rivivi le parole di Paolo Maldini, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy