Ex Milan, Thiago Silva attacca il direttore sportivo del Psg

Ex Milan, Thiago Silva attacca il direttore sportivo del Psg

Thiago Silva, difensore centrale del Paris Saint Germain e ex giocatore del Milan, ha rilasciato dichiarazioni polemiche nei confronti del ds Henrique

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Thiago Silva, giocatore del Paris Saint-Germain e ex difensore del Milan, ha accolto con nervosismo la sconfitta della sua squadra contro il Liverpool ad Anfield, arrivata nei minuti finali della gara grazie a una bellissima rete di Firmino.

La squadra francese è sembrata un po’ sbilanciata in campo, anche perchè l’allenatore Tuchel, dato l’indisponibilità di Marco Verratti, ha dovuto adattare a centrocampo Di Maria e Marquinos insieme a Rabiot. Interrogato da un giornalista dell’Equipe su questo tema, Thiago Silva ha risposto in maniera abbastanza polemica: “Cosa stavano facendo Di Maria e Marquinos in posizioni che non erano le loro? Non lo so chiedetelo ad Antero Henrique “. Evidente dunque che il brasiliano dia delle colpe al direttore sportivo del club parigino, che in estate non si è rinforzato a centrocampo nonostante l’addio di Thiago Motta e il trasferimento di Lo Celso al Betis.

CLICCA QUI  SE VUOI SCOPRIRE IL VERO OBIETTIVO DEL MILAN PER IL CENTROCAMPO

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy