Europa League, De Luca (Cluj): “Dudelange? Il Milan non avrà problemi”

Europa League, De Luca (Cluj): “Dudelange? Il Milan non avrà problemi”

Intervistato da Milan TV, ecco le parole di Giuseppe De Luca, attaccante del Cluj, eliminato in Europa League dal Dudelange, prossimo avversario dei rossoneri

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella prima gara della prossima Europa League, ormai alle porte, il Milan affronterà il Dudelange, capace di eliminare il Cluj negli ultimi playoff.

In tal senso, ecco le parole a Milan TV dell’attaccante di questi ultimi, Giuseppe De Luca: “Il Dudelange non è una squadra eclatante. Il Milan penso che non avrà nessun tipo di problema ad affrontare una squadra come il Dudelange. Contro di loro è stata tutta colpa nostra, una partita da dimenticare perché in due gare abbiamo preso cinque gol. Tatticamente loro stanno tutti dietro, puntano tanto sulle ripartenze. Il loro attaccante è un buon giocatore, ha qualità, ma per il resto la squadra è fisica ma molto lenta e non penso che possa creare problemi a squadre come Milan, Olympiakos o Betis, anche se poi, lo sappiamo, il calcio è imprevedibile, ma per loro la vedo dura. Contro di noi eravamo sullo 0-0 a venti minuti dalla fine, poi abbiamo preso due gol, uno in contropiede e l’altro su una punizione deviata. Se si gioca rapidamente, vanno in difficoltà”.

Intanto, il Milan prepara la trasferta di Cagliari: ecco le parole del vice allenatore rossonero Riccio!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy