Emanuelson: “Ibrahimovic gettò nell’immondizia Gattuso”

Emanuelson: “Ibrahimovic gettò nell’immondizia Gattuso”

Curiosità svelata dall’ex Milan, Emanuelson: parlando della personalità di Ibra, ha raccontato di un episodio che ha coinvolto anche l’allenatore rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Certi personaggi, quando passano da Milanello, lasciano il segno. Lo lasciano tramite le prestazioni sul campo, portando trofei, ma anche tramite il comportamento nello spogliatoio. Ognuno è diverso e Zlatan Ibrahimovic era davvero unico. Attualmente ai Los Angeles Galaxy, non è solo un campione in campo, ma anche leader carismatico nello spogliatoio, uomo squadra… Anche se a volte un po’ troppo arrogante ed eccentrico. Non è un caso che sia sempre stato in grado di imporsi anche con allenatori e compagni più esperti. Ai tempi del Milan, per esempio, ci sono stati diversi scontri con Massimiliano Allegri e, novità, una volta si è reso protagonista di un episodio anche con l’attuale tecnico rossonero, Gennaro Gattuso.

Lo ha rivelato in un’intervista a Voetbal Internation l’olandese Urby Emanuelson, ex Milan e attualmente all’Utrecht: “Ibra era arrogante, ma fa parte del suo personaggio. Nella mia carriera non ho mai avuto compagni con una simile personalità. Ricordo che una volta prese Gattuso e, nonostante la sua forza fisica, riuscì a buttarlo nella spazzatura…” Ora Zlatan potrebbe chiudere la carriera in Egitto..

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy