Devils in USA, l’undicesimo giorno del Milan

Devils in USA, l’undicesimo giorno del Milan

Tantissimi appuntamenti vissuti nel giovedì americano: ecco il racconto dell’undicesima giornata vissuta dal Milan negli Stati Uniti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

IN AMERICA SI LAVORA, A MILANO SBARCANO HIGUAIN E CALDARA
Il Milan prepara l’ultima sfida della ICC 2018, quella con il Barcellona di Ernesto Valverde, che si giocherà sabato alle ore 17.05 locali, le 2.05 di notte in Italia, al Levi’s Stadium di Santa Clara. L’undicesimo giorno di tournée, nel ritiro di Palo Alto, si apre con colazione e sessione video, mentre dall’altra parte del mondo, a Milano, è il giorno delle visite mediche e della firma ufficiale per Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

REINA E CALHANOGLU ALL’HEADQUARTER DI FACEBOOK
Essere social è un must anche in casa Milan. Pepe Reina ha da poco aperto il suo profilo ufficiale Instragam. Hakan Calhanoglu è da sempre uno dei più attivi tra i profili dei calciatori rossoneri. I due giocatori hanno fatto visita nel pomeriggio di Palo Alto all’Headquarter di Facebook.

CALHANOGLU: “PRONTO PER FARE ASSIST A HIGUAIN”
Calhanoglu ha parlato dall’HQ di Facebook, dove si è recato in visita con Reina. Hakan lancia un vero e proprio messaggio d’amore al mondo Milan: “Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me, mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il Milan, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist”.

ALLENAMENTO POMERIDIANO ALLA STANFORD UNIVERSITY
“Folli e affamati”. Si sono allenati così questo pomeriggio i rossoneri sul campo della Stanford University, una delle università più rinomate del mondo e dalla quale Steve Jobs tenne quello che è rimasto una sorta di testamento spirituale, il discorso “Stay hungry, stay follish” rivolto ai laureandi del 2005.

LANCIO TERZA MAGLIA PUMA A SAN FRANCISCO
Nella serata di San Francisco LocatelliRomagnoliCalabriaCutrone e Kessie  hanno preso parte allo Street Event organizzato da Puma per il lancio della terza maglia del Milan. In una location molto caratteristica, i 5 calciatori rossoneri hanno posato per lo shooting e firmato autografi ai tifosi giunti all’evento.

PROGRAMMA DAY 12
Nel day 12 del tour in America la squadra sosterrà la rifinitura al Levi’s Stadium di Santa Clara, teatro dell’ultima partita della ICC 2018 contro il Barcellona. Doppia seduta in programma, la mattina si torna alla Stanford University. La rifinitura sarà preceduta dalla conferenza di Mister Gattuso e di un calciatore.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Social – Il benvenuto di Donnarumma a Higuain e Caldara

Trofeo Bernabeu – Real Madrid-Milan in diretta su Canale 5

Milan, telefonata Leonardo-André Silva: il portoghese lascia la 9 a Higuain

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy