Devils in USA, il nono giorno del Milan

Devils in USA, il nono giorno del Milan

Giornata intensa per il Milan, che si preparano a salutare Minneapolis. Stanotte si è giocata l’amichevole col Tottenham, la prossima sarà col Barça.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

RISVEGLIO MUSCOLARE
Il giorno della seconda sfida della ICC 2018, quella al Tottenham di Mauricio Pochettino, si apre nel quartier generale di Minneapolis con colazione e risveglio muscolare per i rossoneri.

UN MURO DI NOME ALESSIO ROMAGNOLI
Ormai sta diventando il vero punto di riferimento del gruppo rossonero: anche con il Tottenham ha dimostrato grande sicurezza, indossando con grande serenità la fascia da capitano. Alessio Romagnoli è una delle conferme della tournée americana, e la storia di questa settimana, il nostro OP-ED, è dedicata a lui.

LA VISITA DI CECILIA ZANDALASINI
La campionessa della WNBA con i Minnesota Lynx, l’italianissima Cecilia Zandalasini, ha incontrato i ragazzi di Mister Gattuso a poche ore dal match contro il Tottenham: la cestista si è intrattenuta per tutto l’allenamento e a fine gara si è concessa alle telecamere di Milan TV.

TOTTENHAM-MILAN 1-0
Nello splendido US BANK Stadium di Minneapolis, impianto da 66mila posti, costato 1 miliardo di dollari, il Milan ha affrontato il Tottenham di Pochettino nella seconda partita della ICC 2018. Primo tempo di qualità dei rossoneri, che sprecano tante occasioni. Nella ripresa arriva il gol del Tottenham con Nkoudou e il Milan cala. Partita che è servita comunque a rodare gambe e testa degli uomini di Gattuso.

GATTUSO, KESSIE E SUSO: LE VOCI DALLO US BANK
Al termine della partita, giocata davanti a 31mila spettatori, Mister Gattuso ha commentato – a Milan TV – la seconda partita della ICC 2018. A seguire spazio anche alle parole di Suso e Kessie.

PROGRAMMA DAY 10
Ultimo allenamento mattutino in palestra nel 10imo giorno di tournée americana, poi il Milan lascerà Minneapolis destinazione San Francisco. Sabato la sfida che chiuderà la ICC 2018 contro il Barcellona.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Higuain al Milan, ci siamo: Marotta arriva a Milano

Calciomercato Milan – Bonucci, che taglio sull’ingaggio per tornare alla Juventus!

Tuttosport – Senza cinesi il Milan e Raiola tornano amici

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy