Devils in USA, il decimo giorno del Milan

Devils in USA, il decimo giorno del Milan

La partenza verso San Francisco è stato l’evento clou di giornata: il racconto delle ultime 24 ore vissute dal Milan negli States.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

COLAZIONE E RISVEGLIO MUSCOLARE
Il day 10 della tournée americana si apre nel quartier generale di Minneapolis con la colazione e il risveglio muscolare. Poi mezz’ora di lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto un lavoro di scarico dopo la sfida dello US Bank contro il Tottenham, finita 1-0 per gli Spurs. La ICC 2018 continuerà per il Milan a San Francisco: l’avversario di turno, il 4 agosto, sarà il Barcellona.

STRINIC A MILANELLO
In America si vola, a Milanello si arriva: primi test fisici e anche prime parole rossonere per Ivan Strinic. Dopo un breve periodo di vacanze post-Mondiale, dov’è stato protagonista in tutto il grande cammino della Nazionale croata, il nostro terzino sinistro ha parlato in esclusiva a Milan TV“Sono in una delle società più grandi del mondo, speriamo di fare una bella stagione. Lotterò per giocare”.

ABBONAMENTI: PARTE LA PRELAZIONE SPECIALE
Più forti insieme, sempre di più. Continua la campagna abbonamenti rossonera 2018/19, che mercoledì 1 agosto raggiunge uno step importante: l’inizio della prelazione speciale. Questa è la seconda fase, dopo la prelazione ordinaria e prima della vendita libera, un passaggio intermedio che permetterà a tutti i nostri abbonati di rinnovare o cambiare il proprio posto a San Siro nella nuova stagione.

ROAD TO SAN FRANCISCO
Alle 13.30 locali il charter del Milan lascia Minneapolis e il Minnesota con direzione San Francisco, terza tappa della tournée americana dei rossoneri. Il volo dura quattro ore e l’aereo atterra alle 16.30 locali, tornando a 9 ore di fuso rispetto all’Italia. Temperatura 25 gradi, rispetto al caldo infernale dell’Italia in California è Primavera.

BACKSTAGE MUSACCHIO E ANDRÉ SILVA
Li avete visti soprattutto disponibili e sorridenti, rispondendo alle vostre domande attraverso le stories di Instagram. Tramite i “Questions Sticker” tanti tifosi rossoneri hanno potuto chiedere diverse curiosità ad André Silva e Musacchio. Prima e dopo i loro video abbiamo catturato uno speciale backstage, un dietro le quinte davvero divertente.

PROGRAMMA DAY 11
Mattinata di riposo per la comitiva rossonera a San Francisco nel ritiro del Four Seasons, nella Silicon Valley. L’unica seduta di allenamento è prevista a Palo Alto nel pomeriggio, alle 18.00, quando in Italia saranno le tre di notte. Alcuni giocatori in giornata visiteranno gli Headquarters di Facebook e Instagram.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, nasce il 4-3-3 di Higuain: mix di giovani e di esperienza

FOTO PM – Higuain, l’uscita dalle visite: “Molto contento”

PM – Finite le visite mediche di Higuain

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy