Dalla Germania – Fifa, possibile stop ai prestiti: le novità

Dalla Germania – Fifa, possibile stop ai prestiti: le novità

Secondo quanto viene riportato dalla Germania, la Fifa starebbe valutando l’ipotesi di mettere un tetto massimo di prestiti per ogni squadra

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nelle prossime settimane potrebbe essere ufficializzata una novità che cambierebbe completamente il calciomercato. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, la Fifa starebbe pensando di imporre un tetto ai prestiti che il massimo organismo calcistico mondiale avrebbe individuato in otto cessioni a sessione.

Nell’articolo viene citata la Juventus, che nella stagione 2017/2018 ha mandato in prestito ben 45 giocatori: l’obiettivo della Fifa e di Infantino è quello di ridurre al controllo della società un numero sempre maggiore di giocatori, per evitare casi come quello della squadra bianconera. L’unica eccezione sarebbe rappresentata dagli Under 21 cresciuti nel settore giovanile: solo in questo in caso il trasferimento sarebbe consentito. Intanto Gazidis è sempre più vicino dal diventare il nuovo amministratore delegato del Milan: CLICCA QUI per saperne di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy