Cutrone non si ferma più: la statistica

Cutrone non si ferma più: la statistica

E’ stata una serata da ricordare per Patrick Cutrone: il giovane attaccante rossonero ha segnato una doppietta, ma è il suo inizio di stagione a sorprendere

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Un gol ogni 28 minuti: è questa l’incredibile media gol di Patrick Cutrone fin qui. L’attaccante rossonero è stato utilizzato, tra campionato e coppa, solamente 85 minuti da Rino Gattuso, ma ha comunque trovato il modo di essere a dir poco decisivo. Dopo il gol che ha regalato al Milan tre punti preziosi contro la Roma, questa sera il giovane attaccante si è ripetuto con una splendida doppietta (la quarta in carriera, ma la prima entrando a partita in corso) ai danni dell’Olympiacos.

Grazie alle reti di stasera diventano 8 i gol in Europa del giocatore cresciuto nelle giovanili rossonere, mentre sono 21 quelli complessivi con la maglia del Milan, un traguardo importante, che diventa ancora più prezioso se si pensa che a Patrick sono bastate solo 52 presenze in rossonero, molte delle quali partendo dalla panchina, per collezionare così tanti gol.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy