Crudeli: “Godo come un matto per ieri, da domani si pensa all’Inter”

Crudeli: “Godo come un matto per ieri, da domani si pensa all’Inter”

Tiziano Crudeli, tifoso milanista e giornalista dell’emittente 7 Gold, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport per parlare del momento del Milan

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Tiziano Crudeli, tifoso milanista e giornalista dell’emittente 7 Gold, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport per parlare del momento del Milan: “Non si può non essere caricati dai risultati di Gattuso, è un bel Milan. Io lo dico sempre, per scaramanzia sto con i piedi per terra, vivo alla giornata. Godo come un matto per la partita di ieri sera, poi comincerò a pensare al derby. Non sono delle partite dove puoi fare pronostici, è capitato che squadre nettamente sfavorite riuscissero a prevalere. Chiaro, è un ottimo Milan quello che scenderà in campo domenica”.

Crudeli spende qualche parola anche sulla difesa: “Romagnoli è cresciuto tantissimo, non a caso è il match winner. Sono d’accordo sul fatto che abbia ricordato Nesta. È cresciuto e giustifica l’oneroso investimento. C’è un processo di crescita generalizzato. Calabria sta facendo bene nonostante il gol sbagliato ieri sera. Bonucci sta dimostrando il giocatore di cui era accredito in estate, forte regista difensivo. Insieme a Romagnoli costruisce una coppia molto interessante. Donnarumma ha fatto interventi strepitosi e una sciocchezza che fortunatamente non è stata pagata a caro prezzo ma è stato decisivo”.

Ovviamente Crudeli ha concluso il suo intervento parlando del derby di domenica: “Il Milan ha giocato 26 partite in campionato, 12 in Europa Legue e quattro in Coppa Italia, per un totale di 42 partite. L’Inter ne ha giocate 28, è sicuramente più fresca. Questo conta tantissimo. Il dispendio di energie di ieri sera del Milan conterà. L’Inter ha una condizione psicofisica teoricamente migliore, poi si vedrà in partita cosa succederà”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

Candreva sul derby: “Mi auguro di segnare domenica”

Gattuso a Milan TV: “Vittoria meritata, ora subito testa al derby”

Lazio-Milan: le statistiche dopo la gara di Coppa Italia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy