CORSPORT – TAVOLA: “BRAND MILAN IN COSTANTE CRESCITA”

CORSPORT – TAVOLA: “BRAND MILAN IN COSTANTE CRESCITA”

Mauro Tavola, responsabile sponsor e vendite Milan, fonte foto Milan Channel
Mauro Tavola, responsabile sponsor e vendite Milan, fonte foto Milan Channel
Nonostante le difficoltà in campo e in società, il brand rossonero sembra non temere la crisi e la concorrenza di società sulla cresta dell’onda. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, riporta le parole del responsabile sponsor e vendite del Milan, Mauro Tavola, che in occasione dell’evento “B2B & Wellness Experience”, ha dichiarato: “La visibilità del Milan è in costante aumento con ormai 100 ore di partite trasmesse. Quasi il triplo di ore di una squadra come il Liverpool in Premier League. i nostri sponsor ci seguono sempre e comunque. Il nostro brand è ormai talmente consolidato e conosciuto che non ci sono rischi di disaffezione, da nessun punto di vista”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy