CORSERA – MILAN: STADIO E BRAND I PUNTI DI FORZA

CORSERA – MILAN: STADIO E BRAND I PUNTI DI FORZA

Commenta per primo!

Il progetto del nuovo stadio rossonero (fonte foto: acmilan.com)
Il progetto del nuovo stadio rossonero (fonte foto: acmilan.com)
Il “Corriere della Sera” in edicola oggi analizza il momento rossonero. Se in campo le cose di certo non stanno andando bene, per quanto riguarda i piani dirigenziali futuri si sta cercando di cambiare qualcosa. Secondo il quotidiano milanese, infatti, il dossier redatto da Lazard sul club di via Aldo Rossi, è stato inviato ai possibili pretendenti. Vengono elencati, in questo dossier, quelli che sono i punti di forza della società rossonera, che sono: la forza del brand milanista all’estero, le prospettiva di crescita dei ricavi e il progetto inerente al nuovo stadio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy