COMUNICATO UFFICIALE AIMC: “NESSUN STRISCIONE DOMANI PER PROTESTA”

Curva sud Milano - fonte www.milanclubtoscolanomaderno.com
Curva sud Milano – fonte www.milanclubtoscolanomaderno.com
Non solo la Curva Sud, ma anche l’Associazione Italiana Milan Club aderisce alla protesta prevista domani in occasione di Milan-Cagliari. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito www.aimc.eu:”L’Associazione Italiana Milan Club, con grande sofferenza e dopo una dovuta riflessione, stante il diffuso malessere e il disorientamento che stanno vivendo tutti i tifosi rossoneri, e per effetto di una politica societaria di stallo, inquinata da continue informazioni su ipotetiche vendite societarie, in occasione della partita casalinga Milan – Cagliari procederà a non esporre i propri striscioni, in segno di corale protesta. La finalità è di ottenere dalla proprietà, in cui abbiamo sempre creduto, precise informazioni ma soprattutto chiarezza rispetto all’identità futura che si vorrà dare al nostro grande Milan. Un rapporto di chiarezza e lealtà non può prescindere da una totale trasparenza con la propria tifoseria.”