COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN – “SODDISFATTI PER L’ATTENZIONE DI FONDAZIONE FIERA, NOSTRA PROPOSTA DI QUALITA’ “

Stadio Milan, il progetto - fonte: acmilan.com
Stadio Milan, il progetto – fonte: acmilan.com
Dopo il comunicato di Fondazione Fiera in merito al Progetto Stadio al Portello, è arrivata la risposta della società rossonera sul proprio sito ufficiale:”AC Milan prende atto con soddisfazione dell’attenzione riservata da Fondazione Fiera al suo progetto ed è disponibile per tutte le verifiche che Fondazione Fiera chiederà prima di prendere la decisione finale, perché AC Milan è convinto della qualità e unicità della sua proposta e dell’importanza che essa rappresenta per la città di Milano. Come comunicato in sede di presentazione dell’offerta, il Milan punta a uno stadio sostenibile, raggiungibile con facilità dai mezzi pubblici, non invasivo a livello paesaggistico e che possa offrire alla città servizi educativi, ricreativi e sociali sette giorni su sette. La nostra è anzitutto una sfida culturale. Così come accade all’estero la costruzione di uno stadio urbano favorisce lo sviluppo dell’area in cui viene insediato. Infine contribuisce a creare un tifo responsabile, garantendo più sicurezza dentro e fuori lo stadio”.