Casa Milan, al Bistrout/Fourghetti le semifinali del Mondiale

Casa Milan, al Bistrout/Fourghetti le semifinali del Mondiale

Francia-Belgio e Croazia-Inghilterra: il Mondiale è da vivere a Casa Milan con un menu speciale al Bistrout/Forghetti della sede rossonera.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Mondiale si avvia alla conclusione. Le Semifinali sono alle porte. Due sfide intriganti, tanti campioni in campo: spettacolo ed emozioni non mancheranno. Martedì toccherà a Francia e Belgio aprire il penultimo atto della competizione iridata. Dal Saint-Petersburg Stadium, infatti, uscirà il nome della prima finalista di Russia 2018. Dove seguire la partita? Al Casa Milan Bistrot/Fourghetti! Dalle 20.00, a vostra disposizione, ci sarà la possbilità di scegliere un menù sfiozioso.

Dall’altra parte del tabellone, spazio alle due sorprese di questo Mondiale. Croazia e Inghilterrasono reduci da un percorso inatteso, ma che ha portato le due formazioni a giocarsi un posto per la finale. Anche in questo caso, mercoledì alle 20.00, il nostro Ristorante e American Bar offrirà la possibilità di seguire live la sfida gustando piatti tipici. Il menù è pronto: cosa state aspettando?

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Elliott studia aumento di capitale da 150mln

Maldini, accordo totale. E lui: “Non esiste squadra oltre al Milan”

Milan, scomparse le foto storiche da Milanello: scelta definitiva?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy