Caldara: “Mister Gattuso molto diretto ed esigente con me”

Caldara: “Mister Gattuso molto diretto ed esigente con me”

Mattia Caldara, difensore centrale del Milan, ha parlato del suo rapporto con il tecnico Gennaro Gattuso: “Spero mi ‘lanci’ presto: sono qua per questo”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mattia Caldara, 24enne difensore centrale prelevato in estate dalla Juventus nello scambio con Leonardo Bonucci, ha auspicato un suo pronto impiego da titolare anche nel Milan, visto che, finora, non ha collezionato alcun minuto nei primi 180 di campionato contro Napoli e Roma.

“Lo spero, sono qua per questo”, ha detto Caldara ai microfoni di ‘SportMediaset’, sottolineando, però, al contempo, di come il fatto che non sia ancora titolare non lo turbi più di tanto, in quanto sta imparando i dettami tecnico-tattici della difesa a quattro.

Il giocatore, poi, si è soffermato sul suo rapporto con Gattuso: “Il mister è molto diretto con me. Mi parla spesso, mi dice cosa vuole che faccia. Il rapporto è molto positivo, il dialogo aiuta molto il calciatore. Mi sto impegnando molto, è molto esigente, dovrò migliorarmi ogni giorno”. Forse, però, l’allenatore calabrese ha deciso che il momento di Caldara è giunto. Sarà titolare domenica sera a Cagliari? Clicca qui per saperne di più

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy