Calciomercato Milan – Pellegatti: “Paredes alternativa perfetta di Biglia”

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Paredes alternativa perfetta di Biglia”

Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube ha parlato di Leandro Paredes: l’ex Roma sarebbe perfetto secondo il milanista

di Alessio Roccio, @Roccio92
Leandro Paredes Zenit

Il giornalista sportivo e milanista Carlo Pellegatti nel suo ultimo video sul proprio canale YouTube ha parlato dell’interessamento del Milan per Leandro Paredes, centrocampista argentino. “Non mi sorprende questa indiscrezione, Paredes è un centrocampista centrale che gioca allo Zenit ma conosce già bene il nostro campionato. Credo possa essere l’alternativa ideale a Biglia, c’è bisogno di gente fresca e importante. Il costo, tuttavia, non è basso: circa 25-30 milioni. Ma il club deve fare uno sforzo a centrocampo se si vuole fare il salto di qualità”.

Sulle mosse di Leonardo: “Cercherà sicuramente Paredes nelle prossime settimane, tanto che ha già incontrato il suo agente. Ma lo Zenit non è una squadra facile con cui trattare, ma il Milan ci proverà comunque. A 24 anni può essere una certezza”. Novità anche sul futuro di Paquetà: ecco le parole di Maldini su di lui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy