Calabria a Sky: “Stiamo bene, vogliamo continuare a vincere”

Calabria a Sky: “Stiamo bene, vogliamo continuare a vincere”

Il giovane terzino rossonero Davide Calabria presenta ai microfoni di Sky Sport la partita di domani di Europa League contro il Ludogorets

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo aver parlato in conferenza stampa, il terzino rossonero Davide Calabria si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport in vista di Ludogorets-Milan, queste le sue parole: “E’ un periodo in cui la squadra sta facendo bene, siamo felici e la squadra sta meglio mentalmente e fisicamente, ripartiamo da qui”.

Il suo momento e il rosso di Udine: “E’ stato un errore, rivedendolo quasi non ci credevo, non è una cosa da me, un intervento un po’ ingenuo. Il mister e la squadra non mi hanno dato colpe, anzi mi hanno detto di guardare avanti, alle prossime partite, visto che in questo mese giochiamo ogni tre giorni”.

L’impatto di Gattuso: “Lui è stato giocatore, forse è più facile per lui. Dà sempre il 100% e lo trasmette, come anche il suo staff, difficile pensare male di lui. Ti tiene sempre sul pezzo, poi è normale a volte giocare di meno, è una cosa che va a periodi. In questo momento nessuno si può arrabbiare se non gioca visti i risultati in arrivo”.

Il sogno Champions League: “Questo è da sempre il nostro obiettivo, lo dice la storia, ma noi per arrivarci possiamo pensare solo una partita alla volta e quindi guardiamo solo alla partita di domani”.

Il momento in cui le cose sono cambiare in meglio: “Il derby di Coppa Italia ha fatto scattare qualcosa in noi, da lì in poi sono arrivate ottime partite e tanti risultati, vogliamo continuare questa striscia positiva”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Ludogorets-Milan, la conferenza di Gattuso e Calabria

Verso Ludogorets-Milan: Locatelli squalificato, Musacchio diffidato

Europa League, Ludogorets-Milan: tra i convocati manca Kalinić

Ludogorets-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy