Calabria a Sky: “Stiamo bene, vogliamo continuare a vincere”

Calabria a Sky: “Stiamo bene, vogliamo continuare a vincere”

Il giovane terzino rossonero Davide Calabria presenta ai microfoni di Sky Sport la partita di domani di Europa League contro il Ludogorets

Dopo aver parlato in conferenza stampa, il terzino rossonero Davide Calabria si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport in vista di Ludogorets-Milan, queste le sue parole: “E’ un periodo in cui la squadra sta facendo bene, siamo felici e la squadra sta meglio mentalmente e fisicamente, ripartiamo da qui”.

Il suo momento e il rosso di Udine: “E’ stato un errore, rivedendolo quasi non ci credevo, non è una cosa da me, un intervento un po’ ingenuo. Il mister e la squadra non mi hanno dato colpe, anzi mi hanno detto di guardare avanti, alle prossime partite, visto che in questo mese giochiamo ogni tre giorni”.

L’impatto di Gattuso: “Lui è stato giocatore, forse è più facile per lui. Dà sempre il 100% e lo trasmette, come anche il suo staff, difficile pensare male di lui. Ti tiene sempre sul pezzo, poi è normale a volte giocare di meno, è una cosa che va a periodi. In questo momento nessuno si può arrabbiare se non gioca visti i risultati in arrivo”.

Il sogno Champions League: “Questo è da sempre il nostro obiettivo, lo dice la storia, ma noi per arrivarci possiamo pensare solo una partita alla volta e quindi guardiamo solo alla partita di domani”.

Il momento in cui le cose sono cambiare in meglio: “Il derby di Coppa Italia ha fatto scattare qualcosa in noi, da lì in poi sono arrivate ottime partite e tanti risultati, vogliamo continuare questa striscia positiva”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Ludogorets-Milan, la conferenza di Gattuso e Calabria

Verso Ludogorets-Milan: Locatelli squalificato, Musacchio diffidato

Europa League, Ludogorets-Milan: tra i convocati manca Kalinić

Ludogorets-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy