Balotelli: “Non posso vivere senza Insigne”

Balotelli: “Non posso vivere senza Insigne”

Cresce l’intesa tra Balotelli e Insigne, quasi inseparabili ormai non solo in campo, ma anche fuori. I due scherzano insieme sui social.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La nazionale italiana ha trovato una nuova coppia affiatatissima: Mario Balotelli, attaccante del Nizza, e Lorenzo Insigne, ala del Napoli. I due, a quanto pare, non si trovano bene solo in campo, ma anche fuori. Ovviamente tutto ciò non può che far sorridere tutti gli italiani e soprattutto Roberto Mancini, che reputa Balotelli fondamentale. Tra i due sembra essere nata una vera e propria amicizia che va ben oltre il ritiro azzurro, dove i due si punzecchiano spesso, come testimoniano i vari filmati postati su Instagram.

Anche ieri sera, Mario si è collegato in diretta dalla stanza in cui c’era anche Insigne con Domenico Criscito. Ovviamente lo ha punzecchiato e quando l’ha visto infastidito ha esclamato: “Non posso vivere senza Lorenziello”. Insomma, un’intesa sempre maggiore tra i due, dentro e fuori dal campo. Si può ben sperare in vista degli impegni dell’Italia. Clicca qui per scoprirli.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy